WhatsApp Business tutorial
WhatsApp Business tutorial

Date

Uno strumento semplicissimo da usare e che diamo per scontato, forse perché lo abbiamo sotto mano e non pensiamo mai a quanto possa essere utile? WhatsApp Business, ci serve un tutorial?

Uno strumento semplicissimo da usare e che diamo per scontato, forse perché lo abbiamo sotto mano e non pensiamo mai a quanto possa essere utile?
WhatsApp Business, ci serve un tutorial?

In questi giorni stiamo lavorando con una Erboristeria di Torino e stiamo implementando nella sua strategia di marketing proprio l’utilizzo di WhatsApp Business.
Grazie a quest’app, il nostro cliente sta inviando una sorta di newsletter alla sua clientela affezionata. Inoltre, lo utilizza anche per rimandare ai contenuti di approfondimento che produce e pubblica sia sulla sua pagina Facebook sia sul suo profilo Instagram.
Infie, lo ha inserito nella bio di Instagram con la “Call to Action”: acquista ora!

Funziona? Sì. Geniale.

Quella attuata dalla nostra cliente è una piccola strategia che permette di abbassare i costi di advertising e di supplire all’assenza di un e-commerce. Ma che, ovviamente, non sostituisce in pieno la potenza di questi due strumenti.

Stiamo aspettando di avere dei dati con i quali misurare l’effettiva resa di questa strategia e ne faremo una case history che condivideremo volentieri con voi.

Qui potete guardare il tutorial su come scaricare e impostare WhatsApp Business.

Fateci sapere nei commenti se state usando questo utile strumento delle vostre strategie!

Per progettare la tua strategia di Marketing efficace

More
articles

RISPONDI AL QUESTIONARIO E RICHIEDI LA CALL GRATUITA PER PROCEDERE TI BASTANO 10"