FOTOGRAFIA PER PERSONAL BRANDING

Le fotografie di personal branding nascono per raccontare storie uniche di uomini e donne che vivono del loro lavoro: sono fotografie di liberi professionisti ed imprenditori che raccontano il loro quotidiano, ciò che fanno e servono a comunicarsi sui social. 

La fotografia è essenziale per comunicare online deve saper comunicare una storia unica e soprattutto vera: deve comunicare chi sei tu e cosa fai. E’ la tua storia unica e personale. 

Lo scopo di fotografare è che non devo spiegare le cose a parole. – Elliott Erwitt

Il servizio fotografico “personal branding” ti aiuta a creare un’immagine aziendale che descriva i tuoi servizi, dei ritratti creativi che emozionino e ti aiutino a parlare di te sui social. Fotografie autentiche che raccontano proprio te. Insomma, un tuo ritratto mentre sei al lavoro. .

Questi servizi sono adatti a tutte le imprenditrici ed imprenditori di piccoli business che vogliono utilizzare la fotografia per migliorare il loro racconto sui social. 

Aprimi la porta, fammi entrare nel tuo mondo, raccontami chi sei: al resto penserò io. 

COME FUNZIONA

Il servizio dura 6 mesi durante il quale ci incontreremo per una giornata da 7 ore al mese durante la quale ti farò una serie di scatti che potrai usare sui tuoi canali social per il mese successivo. In sostanza, 7 ore al mese per 6 mesi

COSTO 1.200€